IN PERFETTA CONTINUITA’ CON BERLUSCONI …
DA “CAMBIAMO VERSO” A “CAMBIAMO FACCIA”
“Rosserla Orlandi (Agenzia Entrate) pochi giorni fa ha dichiarato:
IN ITALIA L’EVASIONE SERVE A FINANZIARE LA CORRUZIONE. “
A che serve pagare le tasse se periodicamente Berlusconi e Renzi legati dal nuovo costituente Verdini ti offrono la possibilità di ridurre le pene dal 50% al 100%?
Chi nel passato ha presentato dichiarazioni fiscali false, attraverso operazioni fraudolente, portando, poi, all’estero i proventi di queste attività, può con una semplice autodenuncia sanare la sua posizione sotto il profilo penale… Semplice no?
“voluntary disclosure” … che bella la comunicazione è?
Se si fosse chiamato “FAVORE A CHI EVADE” sarebbe successo il finimondo.. ma si chiama “voluntary disclosure “…e quindi…
Il decreto legge fissa quindi un nuovo termine finale per presentare le istanze (30 novembre 2015) e unifica il termine di conclusione delle procedure di rientro dei capitali (31 dicembre 2016) prevedendo l’INAPPLICABILITA’ DELLE SANZIONI IN MATERIA DI ANTIRECICLAGGIO PREVISTE DALLA LEGGE (Dlgs 231 del 2007) per le violazioni del divieto di utilizzo in qualunque forma di conti o libretti di risparmio in forma anonima o con intestazione fittizia aperti presso Stati esteri.
Quindi una LEGGE CHE INVALIDA LE SANZIONI DI UN’ALTRA LEGGE.
Chapeau
Guarda il video:https://fb.watch/6s7mP21Ntu/